Select Page

L’UNESCO ha dichiarato le Dolomiti “Patrimonio Naturale dell’Umanità”. Queste montagne offrono tra i più bei paesaggi al mondo, per tutti gli appassionati di trekking e anche per chi si avvicina per la prima volta alla montagna. Cime incontaminate, vette apparentemente irraggiungibili, panorami mozzafiato sospesi tra cielo e terra, tutto questo lungo il percorso di trekking che attraversa le nostre montagne tra miti e leggende delle Dolomiti.

In Val di Fiemme è possibile scoprire alcuni diversi e suggestivi itinerari, grazie ai consigli preziosi delle guide alpine, a un programma di escursioni e trasferimenti organizzati, offerte vantaggiose degli impianti di risalita e all’accoglienza di operatori specializzati e attenti ad ogni esigenza. Un’esperienza davvero unica, con trekking tra gli scenari indimenticabili delle montagne della Val di Fiemme, per vivere un’estate indimenticabile.

OFFERTA “IL FASCINO DELLE VETTE… TREKKING A 360°”
Vivi lo spettacolo delle Dolomiti a 360°. Sali più in alto… L’utilizzo degli impianti di risalita è gratuito e poi mettiti nelle mani di Guide Alpine esperte che ti condurranno lì dove non osano le aquile!
A partire da 252 euro, sette notti in hotel con trattamento di mezza pensione (prezzo per persona in camera doppia).

FiemmE-Motion Card: con soli 2 euro a notte, da pagare direttamente in hotel, si aiuterà l’ambiente e si usufruirà GRATUITAMENTE di:
– Libero utilizzo degli impianti di risalita,
– 3 escursioni di un’intera giornata accompagnati dalla Guida Alpina;
– Suggestiva passeggiata con accompagnatore a Passo Rolle per godere del fantastico tramonto sulle Pale di San Martino (solo al sabato; possibilità di cena in rifugio non inclusa)
– 1 escursione alla scoperta della Val Cadino;
– Cartine Trekking;
– Gadget a tema;
INOLTRE…
– Mobilità in tutto il Trentino (bus e navette);
– Impianti a Fune della Val di Fiemme;
– Animazione per famiglie e Visite teatralizzate ai Magnifici Luoghi di Fiemme;
– Ingressi al Palazzo della Magnifica Comunità, al Museo geologico delle
– Dolomiti, al Parco Naturale Paneveggio San Martino, al Mart, al Muse e a tutti i musei e i castelli del Trentino.
– Escursioni con Guide Alpine, oltre 100 attività emozionanti;
– Sconti fino al 30% su moltissime attività.
SPECIALE BAMBINI: i bimbi fino a 8 anni non pagano il contributo di 2 euro a notte ma usufruiscono ugualmente di tutti i servizi sopra elencati; 8-14 anni euro 1 a notte.