Select Page

L'estate 2014 in Val di Fiemme non finisce mai, ed ora, con la rugiada e l'umidità del mattino, si avvicina il tempo dei funghi. Porcini e finferli sono i rè della vallata e gli appassionati possono cercarli liberamente nei boschi (occorre il permesso plurigiornaliero), facendosi indicare dai locali le zone più sicure e ricche di questi prelibati miceti.

E dopo una bella raccolta, in hotel, ristoranti, agriturismi non resta che lasciar spazio alle deliziose pietanze con i funghi come protagonisti, accompagnati da carni, polenta, tagliatelle, ….preparate secondo la tradizione trentina.

Per vivere l'avventurosa ricerca dei funghi nei boschi della Val di Fiemme è attiva una promozione rivolta alle famiglie, con i bimbi ospitati gratuitamente. I prezzi partono da € 34 per persona a notte BB e il periodo di validità dell'offerta va dal 31 agosto al 5 ottobre.

Le strutture aderenti al pacchetto "Andar per funghi… Gratis" sono 13: scoprite tutti i dettagli online.

Novità 2014: FiemmEmotion CARD, 1 € per l’ambiente e per te! Con solo 1 Euro a notte da pagare direttamente in hotel, si aiuterà l’ambiente e si usufruirà gratuitamente di numerosi servizi.