Select Page

Sulle Alpi tra Italia e Svizzera, boschi e praterie si tingono con i caldi colori dell’autunno, mentre sulle vette, oltre i 3000 metri di quota, la neve regna ormai incontrastata. Questo è uno dei momenti più suggestivi per ammirare la natura dei paesaggi alpini, comodamente seduti a bordo delle carrozze del mitico Treno rosso del Bernina.

La Ferrovia Retica invita le coppie a gustarsi – in tutti i sensi – un indimenticabile viaggio da Tirano a St. Moritz, andata e ritorno, a bordo dei treni della Ferrovia Retica, ad un prezzo speciale di € 99 a coppia. Stiamo parlando del Bernina Express, perla dell’ingegneria elvetica famosa in tutto il mondo, che da oltre un secolo attraversa una delle più belle aree dell’arco Alpino.

L’offerta, esclusivamente acquistabile online, include il viaggio di andata e ritorno con il Bernina Express, supplementi inclusi, per 2 persone da Tirano a St.Moritz. Ma attenzione, nel biglietto è incluso il Piatto del giorno a base di insalata, Rösti con uovo al tegame (tipico svizzero) incluso!
Il Totale del costo, per 2 persone, è di € 99.00!!!

Questa imperdibile proposta è attiva fino al 30 novembre 2015 e dal 01 febbraio al 24 marzo 2016.

Ricordiamo che la celebre tratta tra Tirano e St. Moritz fa parte del Patrimonio mondiale UNESCO della FR. Impressiona ancora oggi, quanto costruito molto tempo fa: in particolare il viadotto circolare di Brusio e la ripida salita dalla Valposchiavo fino all’Alp Grüm.