Select Page

Se la montagna è la tua passione e hai voglia di addentrarti nell’ambiente alpino invernale, Salewa ha qualcosa che fa al caso tuo. Oltre ad offrirti il necessaire de voyage, ovvero abbigliamento e attrezzatura per vivere l’outdoor invernale, il marchio altoatesino lancia il concorso “Get Vertical”, grazie al quale è possibile vincere un’esperienza verticale con base camp in quota sulla neve.

Sulla scia del successo riscosso dalla prima competizione get vertical che, la scorsa primavera, potè contare sulla partecipazione di migliaia di persone, il brand dell’aquila rilancia il contest mettendo in palio un’avventura verticale, da vivere sulle montagne, in pieno inverno. Una sfida che freddo e neve renderanno più impegnativa e quindi ancora più appagante.

Per mettersi in gioco è sufficiente accedere al microsito dedicato getvertical.salewa.com, registrarsi e partecipare al gioco.
In base al livello di esperienza e alle preferenze personali, SALEWA inviterà i vincitori per scoprire la magia dello snow-shoeing sulle nevi immacolate dell’Alta Badia, le emozioni dello ski-touring a Grindelwad o la vertigine del climb-to-ski, una combinazione di alpinismo e sci freeride, a San Martino di Castrozza. Nella loro avventura i partecipanti saranno accompagnati da atleti SALEWA come Roger Schäli, alpinista di fama mondiale, Arnaud Cottet e Bjorn Heregger, specialisti dello sci fuori pista. Per tutti è inoltre prevista una notte in tenda sotto le stelle sopra i 2000 metri di altitudine e un corso di nivologia e autosoccorso in caso di valanga tenuto da guide professioniste.

Il concorso, attivo in tutto il mondo fino al 13 dicembre 2015, offre la possibilità di vincere anche oltre 250 premi aggiuntivi, come driving experience con BMW, prodotti SALEWA con tecnologia Polartec®, prodotti e workshop fotografici offerti da Manfrotto.

Cosa aspetti! Getvertical.salewa.com