Select Page

Le occasioni per andare a sciare senza lo stress dell’auto, grazie a Trenord, sono attive fino al 7 aprile. L’azienda di trasporti della Lombardia propone una serie di servizi di trasporto integrati treno+navetta+skipass per raggiungere, da qualsiasi cittadina della regione, le stazioni sciistiche di Aprica e Valmalenco in Valtellina, Montecampione e Pontedilegno-Tonale in Valle Camonica

I Treni della Neve

Anche quest’anno, sono attivi i “Treni della neve” che portano i viaggiatori sulle più belle piste da sci delle Alpi lombarde. Comodamente seduti in carrozza, evitando lo stress del traffico stradale e senza pensare a code, catene, brutto tempo, ….. gli amanti dello sci possono così trascorrere giornate sulla neve all’insegna del divertimento nei bellissimi comprensori di Aprica, Valmalenco, Montecampione. New entry 2019: Pontedilegno-Tonale.

Sciare sul ghiacciaio del Presena con i Treni della Neve

Come funzionano i Treni della Neve

Le offerte comprendono il viaggio di andata e ritorno in treno da tutta la Lombardia alle stazioni più vicine ai comprensori, il servizio di bus-navetta – dedicato e disponibile su prenotazione – verso gli impianti e un voucher valido per il ritiro dello skipass. Le proposte prevedono anche sconti speciali sul noleggio di attrezzature, scuole sci, punti di ristoro, strutture ricettive e per suggestive esperienze sulla neve.

I biglietti per i “Treni della neve”, utilizzabili fino al 7 aprile 2019, sono acquistabili solo online sull’e-Store di Trenord e sull’App Trenord, disponibile gratuitamente per iOS e Android. Al momento dell’acquisto, è necessario indicare la data di utilizzo prevista per il titolo di viaggio. Il biglietto dovrà essere stampato e portato con se’ il giorno del viaggio.

Informazioni, tariffe e orari sono disponibili sul sito trenord.it