Select Page

A Madonna di Campiglio è iniziato il countdown verso la notte più attesa: il 22 Dicembre 2021, appuntamento con la 68ª edizione della gara classica più ricca di storia di tutto lo sci italiano, la 3Tre di Madonna di Campiglio.

Il 22 Dicembre, la 68a 3Tre si svolgerà, come di consueto, sotto la luce dei riflettori, con la prima manche prevista per le 17:45 e la seconda e decisiva discesa in programma alle 20:45.

Biglietti slalom Madonna di Campiglio 2021

Il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. “La stagione che ci attende non sarà ancora quella del ritorno alla piena normalità: i controlli COVID ed il meccanismo delle bolle ci accompagneranno anche per il prossimo inverno, seppur con alcuni correttivi. Non dimentichiamo, però, che proprio queste procedure ci hanno consentito di disputare la Coppa del Mondo in condizioni di sicurezza, in un inverno in cui, in Italia come in molti altri Paesi, non è stato possibile sciare.

Madonna di Campiglio - Credits: Foto BistiMadonna di Campiglio, il canalone Miramonti illuminato per lo slalom di Coppa del Mondo – Credits: Foto Bisti

Share This