Select Page

Il tradizionale gigante d’apertura di Audi FIS Alpine Ski World Cup è in programma a Soelden (Austria) per sabato 27 e domenica 28 ottobre. Anche a Madonna di Campiglio, che sabato 22 Dicembre ospiterà lo slalom notturno valido per la 65a edizione della 3Tre, si inizia a respirare la classica atmosfera da grande evento che precede uno degli appuntamenti più attesi del “Circo Bianco”. La 1a manche è in programma per le ore 15.45, mentre la 2a scatterà alle 18.45. Nel 2017 gli spettatori furono ben 17.000, ….. e fu Hirscher show!

Sarà, come di consueto, un evento speciale, quello in programma nella “Perla delle Dolomiti”, con gli assi dei “rapid gates” pronti a dare spettacolo, dal due volte campione in carica Henrik Kristoffersen al dominatore delle ultime sei edizioni della Coppa del Mondo Marcel Hirscher.

Prevendita online biglietti slalom Coppa del Mondo Madonna di Campiglio

Per gli appassionati dello sci alpino è possibile assicurarsi il proprio posto sul Canalone Miramonti. Sono infatti disponibili in prevendita online i biglietti per l’area Nord (sul lato destro della pista) e l’area Sud (sul lato sinistro) al prezzo di 17 euro, per la Tribuna 3Tre da oltre 1000 posti al prezzo di 32 euro, e, novità di quest’anno, una tribuna in piedi adiacente al parterre – riservata in parte ai Fans Club – disponibile al pubblico al prezzo di 22 euro.

Come ogni anno, c’è stata grande attesa in queste settimane per l’apertura delle prevendite, e le tante richieste che riceviamo ci dimostrano che l’amore per i tifosi per la 3Tre continua a crescere anno dopo anno – spiega il Presidente del Comitato 3Tre Lorenzo Conci. – Quest’anno la gara si svolgerà di sabato, e speriamo che questo darà modo a sempre più tifosi di venire a vivere lo spettacolo del grande sci sul Canalone Miramonti. Noi siamo già al lavoro per offrire a tutti uno spettacolo degno della grande storia del nostro evento.

Web 3Tre Campiglio

 

Coppa del Mondo di Sci Alpino