Select Page

Uno zaino Asics per chi si iscrive alla Marathon Bike della Brianza: un gadget di qualità per un evento di qualità che si avvicina alla 18a edizione.

La manifestazione garantisce da sempre ai propri ospiti una giornata di divertimento, proponendo un evento spotivo curata in ogni dettaglio e capace di accontentare tutti. Una qualità organizzativa che si traduce in: cura del percorso, dei servizi, della sicurezza, del gadget e una buona dose di fantasia per rendere, anno dopo anno, edizione dopo edizione, quasta cavalcato in mountain bike un appuntamento attrattico ed attuale.

Ne ha avuta tanta di fantasia il Bike Action Team Galgiana in 18 anni per ricercare e proporre gadget sempre diversi e originali, oggetti utili ai bikers e alla loro attività. Si cominciò con la sella, uno dei primi, che riscosse un successo incredibile; seguirono il borsello sottosella, i copertoni, la pompa, le borse portaruote, fino al casco omaggiato lo scorso anno ai 1.900 partecipanti dell’edizione tricolore, tanto per citarne alcuni.

Ad impreziosire il pacco gara della 18ª edizione della Marathon Bike della Brianza sarà uno zainetto sportivo Asics multifunzione con 5 tasche, un’articolo sportivo di ottima fattura realizzato dall’azienda nipponica e personalizzato per la manifestazione.

Il gadget verrà consegnato a tutti gli iscritti che verseranno la quota di partecipazione di 25,00 Euro attraverso le diverse modalità previste /vedi sito internet della Marathon Bike).

Per i tesserati il termine di iscrizione è mercoledì 2 settembre 2009, ore 22.00.  I non tesserati potranno iscriversi fino a sabato 5 settembre 2009, ore 19.00.