Select Page

La  Marcialonga Cycling Craft anche in questa edizione, il 29 giugno, avrà come punto ritrovo, partenza e arrivo Predazzo.

L’organizzazione ha disegnato un percorso che porta i corridori ad arrampicarsi sulle strade dei passi di Monte San Pietro, Lavazè, San Pellegrino, passando per le valli di Fiemme e Fassa con digressioni in Alto Adige e nel bellunese. Sono proposti due differenti percorsi: Granfondo di 135 km, dove si tocca quota 2.038 mt, con circa 3.000 metri di dislivello e una Mediofondo di 80 km, 1.828 mt di altitudine, 1.898 metri di dislivello. I più giovani sono invitati invece a partecipare alla Minicycling a Predazzo il 27 giugno.

Marcialonga Cycling Craft 2014 omaggia i teams con sconti e buoni: canotta Craft personalizzata in omaggio, ogni 15 corridori iscritti la società riceve un’iscrizione gratuita, premi speciali per le 10 squadre con più componenti e ogni membro della squadra riceverà un buono per acquistare la t-shirt celebrativa dell’evento. Anche per le iscrizioni e ritiro pacco gara le squadre dispongono di una procedura semplificata: il capogruppo può ritirare i pacchi gara di tutti i componenti e l’iscrizione, che si sottoscrive in forma cumulativa, viene fatta con unico versamento allegato al modulo correttamente compilato.

Iscrizioni: fino al 26 maggio la quota da versare è di 30€, dopo questa data il costo dell’iscrizione subirà dei ritocchi al rialzo fino al sabato di pre-gara, ultimo giorno utilie per iscriversi.

Per ogni aggiornamento sulla Marcialonga invitiamo a consultare il sito www.marcialonga.it oppure, per gli amanti dei social network,  le pagine Facebook, Twitter e il canale Youtube