Select Page

Per gli amanti degli sport invernali, MYPASS rappresenta la grande e irrinunciabile novità per vivere al meglio la stagione sciistica. Rappresenta un sistema di accesso e pagamento, che attraverso una pratica Card propone una soluzione veloce e smart per semplificare la vita, eliminare lo stress e valorizzare il tempo trascorso in alta quota.

MYPASS è il primo e unico sistema di pagamento nel segmento sciistico basato su una tariffazione intelligente che rileva in modo automatico la tariffa più conveniente. Con MYPASS paghi solo il tempo effettivamente trascorso sulle piste da sci, secondo le tariffe del comprensorio e senza alcuna maggiorazione. Ogni giorno verrà addebitata la differenza di prezzo per raggiungere la tariffa pluri- giornaliera più conveniente.

1000 km di piste: elenco comprensori scistiche aderenti

MYPASS OFFRE:

  • PRATICITÀ: Sciare in libertà, utilizzando esclusivamente la pratica MYPASS Card, lasciando a casa i portafogli, carte di credito e documenti.
  • RISPARMIO: La tecnologia MYPASS rileva in modo automatico la tariffa più conveniente grazie al sistema pay per use. In questo modo il risparmio è assicurato dalla prima all’ultima seggiovia!
  • NO STRESS: Accedere agli impianti dei comprensori sciistici convenzionati senza passare dalla biglietteria e perdere tempo prezioso in coda. Grazie a MYPASS il divertimento sulla neve non ha ostacoli!

DOVE SCIARE CON MYPASS:
– Bormio
– Folgarida – Marilleva
– Folgaria Ski
– Foppolo – Carona
– Madonna di Campiglio
– Monte Bondone
– Paganella
– Pejo
– Pinzolo
– San Simone
– Santa Caterina Valfurva
– Ovindoli

A Bormio, grazie a MYPASS, con una sola Card oggi si potrà vivere una giornata di sci senza lo stress della biglietteria, fare acquisti nellebaiteconvenzionate e rigenerarsi presso i centri termali QC Terme Bagni di Bormio. Infatti, il servizio offerto in Valtellina da MYPASS prevede un’attenzione completa per tutti gli appassionati frequentatori della magnifica meta valtellinese.

L’accesso diretto al parcheggio a ridosso degli impianti di risalita per raggiungere comodamente le piste da sci di Bormio, senza dover conservare scomode ricevute e senza dover pagare in anticipo la permanenza nel luogo di sosta;
Accesso diretto agli impianti di risalita per sciare leggeri e liberi da ogni preoccupazione;
Baite, rifugi e punti di ristoro per rilassarsi sotto il sole o al caldo di un camino, gustando prodotti tipici.

Inoltre, per concludere la giornata in totale relax, MYPASS in collaborazione con il gruppo QCTerme permette di prenotare e acquistare, da un esclusivo spa menu, massaggi, trattamenti e prodotti per la cura del corpo presso le Terme Bagni Vecchi e le Terme Bagni Nuovi di Bormio. L’atmosfera suggestiva e un’immersione alla scoperta del benessere permetterà di vivere un’esperienza indimenticabile, grazie alla comodità di portare con sé solo una Card e alla garanzia di promozioni e sconti interessanti.

Attivare la Card MYPASS è semplice, veloce ed economico: basterà, infatti, collegarsi al sito Mypass.cc, associare il numero della propria carta di credito al proprio account e con soli 10 euro si sarà liberi di accedere a tutti i servizi ed eseguire i pagamenti senza preoccupazioni.