Select Page

E’ aperto il negozio Salewa a Cuneo. Il brand altoatesino di abbigliamento e materiale tecnico per la montagna prosegue la propria strategia di sviluppo retail con l’apertura di questo nuovo store in Piemonte, nella città di Cuneo, una località strategica per gli appassionati italiani di alpinismo e montagna.

Il nuovo negozio ha aperto venerdì 22 Giugno, portando la presenza europea del retail Salewa a un totale di cinquanta tra store e outlet. L’apertura del Salewa Store di Cuneo completa una sequenza di inaugurazioni di rilievo in Italia, iniziata con quella di Cortina a cui hanno fatto seguito Scalo Milano, Padova, Orio al Serio e L’Aquila.

Salewa Store Cuneo

Il Salewa Store di Cuneo apre le porte nella centrale via Roma, una posizione prestigiosa e di grande frequentazione nel centro storico, lungo la via pedonalizzata che porta alla centrale piazza Tancredi Duccio Galimberti. Il negozio ospiterà la collezione Salewa di abbigliamento tecnico, calzature, zaini e sacchi a pelo, e una selezione di attrezzatura tecnica. Partner dell’apertura con la formula del franchising è Paolo Celoria, imprenditore locale del commercio e appassionato di montagna .

Con il nuovo store di Cuneo, situato in una posizione baricentrica tra quelli di Torino e Finale Ligure, rafforziamo la nostra presenza nella parte occidentale dell’arco alpino offrendo un servizio competente alla comunità degli appassionati di montagna piemontesi e liguri e ai visitatori stranieri di quest’area”, ha commentato Gianluca Coneglian, General Manager Retail del gruppo Salewa-Oberalp Spa.

Salewa Store Cuneo
via Roma Via 37/A
12100 Cuneo (CN)
Tel. 0171 332728
Mail: store.cuneo@salewa.it