Select Page

Salewa, leader mondiale nell'attrezzatura per l'alpinismo e le attività outdoor, con peculiare declinazione per quelle che si vivono in montagna, ha inaugurato un nuovo punto vendita nel capoluogo lombardo. Giovedì 25 ottobre 2012, in compagnia di alcuni simpatici ospiti del jet set meneghino, il presidente del gruppo OberAlp, Heiner Oberrauch, ha tagliato il nastro del nuovo Salewa Shop di Milano, ubicato in Corso Garibaldi 59.

Potremmo definirlo una sorta di nuovo campo base per tutti gli appassionati di montagna che vivono nel cuore della Lombardia,  all'interno del quale, su una superficie di circa 130 mq, trovano esposizione le nuove collezioni di abbigliamento, calzature ed attrezzatura, inclusa la linea alpinextremPRO dedicata ai professionisti della montagna, come Guide Alpine e operatori del Soccorso Alpino.

«L’apertura di un punto vendita a Milano è per la nostra azienda un traguardo storico, perché conquistiamo una vetrina in un luogo strategico dell’economia del Paese – ha commentato Heiner Oberrauch – e lo facciamo in una città che rappresenta il simbolo della moda, proprio quel mondo fashion che si sta avvicinando a marchi autentici come Salewa che hanno profonde radici nella tecnicità di soluzioni studiate per la montagna e per l’outdoor».

L’apertura del SALEWA Store Milano rientra all’interno di una precisa politica di sviluppo che vede i negozi monomarca garantire una esposizione qualitativa di tutta la proposta dell’azienda di Bolzano. «Il nuovo Salewa Store rappresenta una grande opportunità per condividere la nostra passione per la montagna con i cittadini di Milano – ha commentato Gianluca Coneglian, General Manager Sales and Marketing di Salewa Italia – in un ambiente moderno con personale qualificato in grado di trasmettere la nostra competenza alpina ed esaltare i valori del marchio».

Un omaggio per gli amici di Facebook. Da domani venerdì 26 ottobre il negozio apre al pubblico con una originale iniziativa: con un semplice “Mi piace” sulla pagina facebook di SALEWA Store Milano si riceve una mail che, presentata al negozio, darà diritto ad un simpatico omaggio, un moschettone a forma di cuore.