Select Page

Il nuovo Salewa store di Padova è aperto. Si tratta di un negozio Salewa monomarca, ubicato nel cuore della città veneta; un nuovo punto vendita al servizio degli appassionati di alpinismo e montagna.

Salewa, brand altoatesino di abbigliamento e materiale tecnico per la montagna, con l’apertura del negozio di Padova, prosegue la propria strategia di sviluppo retail, ampliando la presenza europea di negozi Salewa ad un totale di 48 punti vendita monomarca, di cui la metà in Italia.

Il nuovo Salewa store di Padova (aperto da fine maggio 2017), si trova in Corso Garibaldi 20, una location prestigiosa e di grande visibilità all’ingresso del centro storico, nella ex sede della Mercedes-Benz. Il negozio di Padova, a gestione diretta, conta su una superficie di 116 metri quadri e quattro vetrine oltre l’ingresso, dove trovano posto i prodotti Salewa e anche quelli del marchio Dynafit.

“Questa seconda apertura nell’area del triveneto è complementare a quella dello scorso inverno a Cortina  – continua Gianluca Coneglian – ma soprattutto, come già avvenuto a Milano, il negozio di Padova ci permetterà di servire con competenza ed efficacia quel pubblico tecnico di alpinisti e appassionati di montagna che arrivano dai centri urbani.”

Salewa Store Padova:

Veduta del nuovo Salewa store di Padova

Veduta del nuovo Salewa store di Padova