Select Page

Venerdì 7 ottobre 2011, all'interno del nuovo quartier generale di OberAlp di Bolzano, andrà in scena il vernissage del punto vendita Salewa World. Un luogo che va oltre il modello di negozio: con Salewa World nasce un concetto innovativo di interazione tra l’azienda e il consumatore finale.

All'interno dello shop, che proporrà tutti i prodotti dei marchi Salewa, Dynafit, Silvretta e Pomoca, saranno disponibili un’area lounge, totem informativi, iPad, libri, service centre e tanto altro, per coinvolgere il consumatore nel mondo Salewa, trasmettendogli i valori del marchio per una nuova esperienza di acquisto.

«Vogliamo far percepire al visitatore l’atmosfera moderna e tecnologica ma allo stesso coinvolgente, della nostra azienda – commenta Gianluca Coneglian, general manager di Salewa Italia – perché in questo luogo tutto parla di montagna e di passione per la montagna».

Alle ore 18.00 , il saluto del Presidente di Oberalp, Heiner Oberrauch e a seguire la proiezione di Soultrip Argentina, il film con protagonisti Mac Fly Winkler e Björn Herreger, membri del Free Ski Mountaineering di SALEWA, e che racconta con parole, musica e immagini il fantastico viaggio sulle vette innevate del sud America.