Select Page

La Val Gardena e i suoi tre paesi di Ortisei, Santa Cristina e Selva sono da sempre conosciuti dagli appassionati di sci di tutto il mondo come una meta che offre infinite possibilità di divertimento all’aria aperta. Trascorrere una vacanza invernale tra queste montagne rappresenta un sogno che rimane impresso indelebilmente.

Ora tale opportunità può trasformarsi in realtà grazie all'offerta Val Gardena SuperPremière, lo speciale pacchetto che consente di sciare a condizioni vantaggiose, non appena aprono gli impianti di risalita. L'offerta prevede 4 pernottamenti, 4 giorni di skipass e noleggio dell’attrezzatura sciistica al prezzo di soli 3 giorni

Attraverso il Sellaronda, il mitico giro sciistico intorno al massiccio del Sella, con il collegamento all’Alpe di Siusi e grazie al Dolomiti Superski (12 comprensori sciistici e 1.200km di piste), sono a disposizione degli appassionati, con un solo skipass, oltre 500 km di piste collegate, il 95% delle quali coperte da innevamento artificiale. Inoltre, si può contare su impianti di risalita tra i più sicuri al mondo, la cui manutenzione avviene ogni anno nel rispetto di tutte le normative emanate dalla Comunità Europea e su piste curate ogni sera da oltre 300 gatti delle nevi.

Val Gardena SuperPremière è un'offerta attiva dal 30 novembre al 24 dicembre 2013. L’offerta è proposta da tutte le strutture alberghiere aderenti. Da 3 giorni di vacanza pagati avrete un giorno gratuito in più, e con 6 giorni pagati ne vengono regalati altri 2. Il pacchetto prevede uno sconto anche nelle scuole di sci, con 3 ore consecutive di lezioni private al prezzo di 2.

Giorni di validità e informazioni utili:

Primo pernottamento: 29-30/11/2013
Primo giorno skipass valido: 30/11/2013
Ultimo pernottamento: 23-24/12/2013
Ultimo giorno skipass valido: 24/12/2013
Per usufruire delle riduzioni è necessario presentare un buono emesso dall’esercizio in cui si alloggia.
Dal prezzo complessivo risultante da una ricerca alloggi di almeno 4 giorni va detratto il giorno in omaggio.

Share This