Select Page

Per il 5° anno consecutivo, Ferrino, storica azienda piemontese impegnata nel settore dell'attrezzatura per il mondo dell'outdoor, affianca l'organizzazione del celeberrimo Tor des Géants. Una cooperazione che si è tradotta in un'originale produzione di video, legati a un progetto di comunicazione denominato "Elements".

Una partnership attiva che ha visto Ferrino coinvolta nella condivisione di quelli che anche per gli organizzatori del Tor des Géants risultano essere due punti fondamentali appartenenti alla filosofia della competizione: sicurezza e avventura.

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

L’impegno è stato quello di riportare il Tor des Géants discostandosi da quello che è il classico racconto reportistico fatto giorno per giorno, concentrandsi invece sulla narrazione delle vicende degli atleti in gara. TDG Elements by Ferrino si è quindi proposto di descrivere in tempo reale quelli che sono i veri elementi che caratterizzano questa incredibile avventura.

Questo è stato possibile solo vivendo la gara dall’interno, seguendo gli aspetti più affascinanti e caratterizzanti di una prova che solo pochi “giganti” sono in grado di portare a termine.

Vediamoli insieme.

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

Wait

Assistance

Humans

banner_600x600_passo_resia_winter_2023

Nature

Perseverance

Share This