Select Page

Courmayeur, unica tappa italiana dello Swatch Freeride World Tour by The North Face, sarà la gara inaugurale della competizione intercontinentale. Gli organizzatori hanno infatti deciso di posticipare la tappa canadese di Revelstoke, che doveva aprire la manifestazione il 18 Dicembre 2013, al 10 marzo 2014.

Lo Swatch Freeride World Tour by The North Face farà tappa in Valle d'Aosta il prossimo 18 gennaio, ospitando i più grandi campioni mondiali di sci e snowboard freeride, pronti a contendersi la vittoria a colpi di trick ed evoluzioni, discese mozzafiato ed adrenalina.

Le tappe successive. Lo Swatch Freeride World Tour by The North Face proseguirà poi dall’altro lato del Monte Bianco, a Chamonix-Mont-Blanc (25 Gennaio 2014), e arriverà in Austria, a Fieberbrunn PillerseeTal (1 Febbraio 2014). Dopo una pausa di tre settimane – a causa delle Olimpiadi invernali di Sochi – riprenderà quindi in Nord America, a Kirkwood negli Usa (1 Marzo 2014), a Revelstoke, in Canada (10 marzo 2014) per poi concludersi in Svizzera, a Verbier (22 marzo 2014), per la gara finale, che decreterà i vincitori.