Select Page

Migliaia di appassionati di montagna e outdoor, dal 12 al 14 ottobre, visiteranno gli stand di Alta Quota, Fiera della Montagna organizzata da Promoberg a Bergamo fiere. Ma la grande novità di quest'anno è che lo potranno fare gratuitamente, senza dover sostenere alcun costo per l'acquisto del biglietto di ingresso.

Allestita dal 12 al 14 ottobre negli ampi spazi del Polo fieristico di Bergamo, Alta Quota si conferma importante appuntamento per tutti i frequentatori del grande e variegato “Pianeta Montagna & Oltre”. Variegato e intenso il programma di eventi collaterali.

Nuova area dedicata al turismo outdoor Eco & Bio. Negli ultimi anni sono in aumento nel comparto turistico e ludico/sportivo le richieste in tema di tutela ambientale, fonti rinnovabili, eco e bio sostenibilità, prodotti a km zero e accessibilità. Alta Quota risponde a questo trend con un settore ad hoc , in cui visionare prodotti, scoprire offerte e vivere momenti di approfodimento e, perchè no, di pratica sportiva diretta (nordic walking, ..).