Select Page

Il Polo fieristico di Bergamo ospita, da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre, Alta Quota (AQ), l’8a Fiera della Montagna organizzata da Ente Fiera Promoberg. Ben 18mila i metri quadrati complessivi di AQ, suddivisi tra i due padiglioni principali al coperto (13mila mq) e l’Area Eventi esterna (5mila mq).

Ad oggi si contano oltre 160 espositori, per 172 marchi rappresentati; 41 le aziende al loro debutto ad AQ (circa il 25% del totale espositivo) per un rinnovo della manifestazione improntato, da un lato, sulla sempre maggiore eccellenza degli operatori presenti, e dall’altro, su stand con superfici minori ma qualitativamente al top.

Una fiera sempre più internazionale, grazie alle 11 aziende straniere, tra le quali spicca quella transalpina di Les Sybelles, senza dimenticare le destinazioni provenienti da Svizzera e Austria.

In occasione della fiera, i visitatori (37.500 nel 2010) potranno visionare i nuovi prodottti per vivere la dimensione outdoor nel corso della prossima stagione invernale, conoscere offerte e proposte di numerose località montane italiane e estere, oltre a partecipare a numerosi eventi, sportivi e di approfondimento.

Orari
Venerdì: dalle ore 17 alle ore 22.
Sabato e domenica: dalle ore 10 alle ore 20.

Ticket
Intero: 7 euro; ridotto: 4 euro.  Venerdì ingresso gratuito  
Parking: 2 euro.