Select Page

Il nuovo marchio britannico ThruDark, nuovo arrivato nel mercato dell’outdoor, si sta facendo conoscere tra gli appassionati ed esperti del settore, soprattutto perchè guidato da un’etica orientata verso la massima qualità.

La sua mission è infatti centrata sul creare il meglio grazie all’eccellenza della produzione in paesi europei come Italia e Portogallo, alla selezione di tessuti pregiati e alla conformità di test prodotto effettuati.

THRUDARK E POLARTEC

Dalla condivisione di valori comuni nasce un’inedita collaborazione tra ThruDark e Polartec®. Quest’ultima è orgogliosa del suo arsenale di tessuti, testati per offrire a chi li indossa una serie di caratteristiche riconoscibili.

CENTURION ALPINE JACKET

Centurion_alpine_jacket_polartec

Si tratta di  una giacca softshell tecnica e versatile che incorpora una combinazione unica di due tessuti Polartec e una tecnologia di miglioramento. Progettata come midlayer per attività tecniche avanzate, la Centurion Alpine Jacket è realizzata con la tecnologia Polartec® Hardface®, fusa a livello di fibre per aumentare la resistenza all’abrasione e l’idrorepellenza senza compromettere la traspirabilità. Include anche le tecnologie Polartec® Power Stretch® per facilitare i movimenti e Polartec® Power Air TM, che cattura l’aria per trattenere il calore corporeo in ambienti freddi.

Progettata come capo all-mountain per eccellenza, la giacca è perfettamente adatta a una vasta gamma di attività outdoor.

Prezzo consigliato al pubblico: £ 250,00

Share This